Group: Edward Love; Posts: 4453 Location: Fangtasia
Status:
ragazze scusate ma su questo nuovo forum dove possiamo iniziare a parlare e a provvedere per farsì che quello che abbiamo in mente diventi concreto? xD
Group: Mod; Posts: 2895 Location: dal mio magico mondo...
Status:
ragazzeeee ma state pensando di dar vita a un'altro forum? mi mancate un saccoooooo uffi uffi il twilight lovers non è la stessa cosa.... c'è talmente tanta gente che è impossibile riuscire a conoscersi xD
Non accontentarti dell'orizzonte,cerca l'infinito. J.Morrison
Group: Member Posts: 10293
Status:
Salve,sono di un vostro (ormai ex) affiliato... mi dispiace della chiusura del vostro forum! Comunque sarebbe stato gradito un avverdimento... rimuovo il vostro banner,e comunque grazie per la pubblicità che ci avete fornito fino al giorno della chiusura! Un saluto dal nostro staff
30/09/2009 grazie mille - 12/04/10 milano, nuove emozioni. ich seh dich weinen und keiner wischt die tränen weg. (fur immer jetzt - TH) diezimmervollvisionenvondir. grazie gems - gra credits - avs
mi dispiace di aver scoperto il forum quand'era ormai troppo tardi, e c'era già aria di chiusura...purtroppo non sono potuta essere molto presente per scuola, vacanze e problemi personali....mi dispiace di non aver dato una mano a risollevare questo bellissimo forum! ...ormai quel che è fatto è fatto.... ..magari ci si vede in giro... =) ciao e un bacio a tutte!!
La grafica di questo forum è di bells;~.
La strottura delle Tabelle di questo forum è di buffyanto .
Vietato copiare o prelevare materiale senza chiedere il permesso. Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons